Aggiornamento 2 Giugno 2024

Pontida, trofeo xco top class: per fortuna il meteo in questa domenica ha lasciato che i ragazzi corressero in situazioni di percorso accettabili rispetto alle precedenti occasioni. Percorso tecnico che si è snodato in due parti distinte: la prima all’ interno del bike park gestito dalla squadra organizzatrice BIKERS PETOSINO per proseguire poi all’ interno della zona boschiva adiacente dove fango e impervie naturali hanno sfidato gli esordienti e gli alievi concorrenti.

La nostra squadra U.C. Costamasnaga si è presentata compatta e competitiva raggiungendo i seguenti piazzamenti individuali:

ESO1: Roda Edoardo P8, Ratti Alessandro P16, Bombana Tommaso P34, Sala Samuele P40, Di Mare Riccardo P47;

ESO2: Gualtieri Matteo P1 🏆, Ceccato Matteo P15, Prina Alessandro P16, Castagna Matteo P30; Elli Arianna P5;

AL1: Gilardoni Morgan P10, Borgonovo Brian P13, Cazzaniga Filippo P19; Sironi Daisy P4

Grazie anche oggi per il vostro impegno ragazzi/e e per la passione che in ogni occasione portate avanti 🚴‍♀️🚴🏻🧡❤️

P.S. oggi anche il nostro presidente di società @egidiomainetti in compagnia del vice-presidente @mdonghi sono passati a rifarvi e sostenervi😎🚴🏻🚴‍♀️🧡

CASAZZA (BG)

Allievi presenti al 28° Trofeo Comune di Casazza, percorso di 74 km che prevede tre giri del pittoresco Lago d’Endine con un paio di brevi strappi e soprattutto negli ultimi km l’asperità con punte al 15% di pendenza che conduce verso la torre di Casazza a fare la selezione definitiva verso il traguardo posto dopo la discesa che riporta in centro paese, i nostri ragazzi guidati da Antonio Muratore, Sergio Pozzi e Gabriele Sirtori sono riusciti a muoversi bene in gruppo, al traguardo giungono Martino Cescato e Lorenzo Milani, bravi anche Stefano Cappalunga, Luca Cranchi, Martino Longoni e Paolo Panzeri purtroppo tagliato fuori da un guasto meccanico.

Turate (CO)

“19° Trofeo Centro Anziani di Turate” gara valida come seconda prova del Baby Challenge Lariano per i comitati provinciali di Como e Lecco che ha visto impegnati i nostri giovanissimi come sempre agguerritissimi aggiudicarsi il trofeo di società. Percorso apparentemente senza difficoltà essendo interamente pianeggiante, ma è proprio su questi circuiti che non bisogna farsi sorprendere da azioni inaspettate.

Questi i risultati per singola categoria:

G1M 1° Moreno Pietrella, 2° Nicolò Castagna, 5° Lorenzo Grigolin

G2M 1° Simon Gansca

G3M 4° Pietro Sala, 7° Tommaso Panzeri

G4M 2° Mattia Cariotti, 5° Francesco Viganò

G4F 3° Carolina Casiraghi, 5° Aurora Frezzato

G5M 2° Riccardo Sala

G5F 1° Elisa Sanna

G6M 3° Francesco Riva, 5° Davide Panzeri, 6° Nicolò Panzeri, 10° Mirko Frezzato

G6F 1° Arianna Pietrella

Share this Post