Emozionante giornata di gare al Vittoria Park: risultati e divertimento!
Al Vittoria Park si è svolta una giornata intensa domenica 31 marzo, con le qualifiche cronometrate seguite dalle batterie ad eliminazione per l’assegnazione dei titoli di Campione e Campionessa regionale XCE. È stato un evento emozionante, con risultati da sottolineare come i terzi e quinti posti conquistati rispettivamente da Daisy Sironi e Brian Borgonovo nelle rispettive categorie. Anche Elena Canzi e Mattia Terranova hanno ottenuto ottimi risultati, riuscendo ad accedere alle semifinali e quindi alla top 8. Purtroppo Alessandro Ratti è stato sfortunato a causa di una caduta e non è riuscito a qualificarsi per le semifinali. Un plauso va a tutti i partecipanti, inclusi i compagni Taglini Malick, Tommaso Bombana e Riccardo Di Mare, per il loro impegno e la loro partecipazione.
Dopo le intense gare e il tifo appassionato, cosa c’è di meglio di fare un salto in compagnia dei tuoi amici? Al Vittoria Park c’è spazio anche per il relax e il divertimento dopo le competizioni. Che aspetti a organizzare una serata con loro?
Un ringraziamento speciale ai nostri sponsor:
La Piastraella di Mainetti, 2P GROUP, AGOSTANI CAFFE, ALLIANZ RAS Erba, B&P RICAMBI, BCC, BINDA BI-MOTORS, C.M. s.r.l., CAB POLIDIAGNOSTICO, CECCATO SERRATURE, COMUNE DI COSTA MASNAGA, COMUNE DI LAMBRUGO, DOCTOR BUBBLE DI FABRIZIO FREZZATO, DOLCEVALLE (LIMONTA PROSCIUTTI), EDEN GARDEN, GRUPPO PLINIO, RADAELLI SPORT, TECNOFACCIATA s.r.l., BIBITE POZZOLI, CICLI POZZI, FARMACIA LAMBRO, RIGAMONTI SPA, VAM
Il vostro supporto è fondamentale per la nostra squadra dell’UC Costamasnaga!